Powered By Blogger

venerdì 27 aprile 2012

Armani for Lady Gaga:look transgressive

"Collaborare con Lady Gaga è per me ogni volta un'esperienza nuova. Mi piace la sua capacità di usare la moda come elemento scenico per costruire il suo personaggio. E' un artista e dalla grande intelligenza:creare costumi scena per lei è sempre un esercizio creativo davvero stimolante"

Dichiara cosi il Re dello stile Giorgio Armani creatore degli abiti per il tour della Regina del pop che partirà da Seoul stasera. Un look trasgressivo,abiti realizzati in lattice, metallo, borchie, swarovski neri...definiti dallo stilista stesso abiti futuristici che sembrano delle vere opere d'arte. Per molti definita l'esagerazione della moda ma da altri una donna originale che ama trasgredire e mettersi in gioco...proprio quest'ultimo l'ha portata ad una notorietà incredibile.  La Regina del Pop non poteva che affidarsi alle mani dello stilista Giorgio Armani in quanto il prodotto è un mix tra alta sartoria e linee molto alternative.

Armani e l'esagerazione di Gaga...due mondi diversi tra loro, renderà il tour della Pop Star ancora più indimenticabile?

We'll find out just living.

Enjoy!





Nessun commento:

Posta un commento