Powered By Blogger

sabato 21 aprile 2012

Night and Day, Love It Light!

Impeccabile,vestita da designers e famosi couturiers...non è una grande attrice ma è la bottiglia della Diet Coke!

In ordine di tempo l'ultima collaborazione illustre che la vede protagonista è firmata Jean Paul Gaultier direttore creativo dell'edizione 2012.
Il pakaging contiene al suo interno due sinuose bottigliette, la "Day" vestita di righe blu e la "Night"con una guepiere in pizzo che conferiscono quell'allure rock e glamour, segni inconfondibili del suo stile. Ma Gaultier come direttore creativo ha intenzione di lanciare anche una campagna pubblicitaria ispirata e una serie di shorts film intitolati "The Serial Designers Series"e durante il 2012 la collezione si completerà con la bottiglia Tattoo ispirata alla body art.
Un vero trattamento da star per l'iconica bottiglia la cui presentazione è stata affidata alle seducenti ragazze del Crazy  Horse a Parigi.
Ovviamente è una limited edition disponibile da aprile 2012 in 9 paesi europei.
Gaultier è l'ultimo stilista in ordine di tempo; la Coca Cola Light è stata vestita anche da Armani, Cavalli, Missoni, Ferrè, Ferragamo e dall'algido Karl Lagerfeld...
Non ci resta che aggiungerle a questa collezione così glamour!
Enjoy!



2 commenti:

  1. Io ce l'ho, io ce l'ho...forse una cosa che in pochi sanno è che anni fa anche Fiorucci "vestì" la famosa bottiglia, ne ho le prove in camera mia!
    Cmq ne approfitto per farvi un in bocca a lupo per il blog!

    RispondiElimina